AMMISSIONI APERTE: PhD

Sono aperte le ammisisoni dei dottorandi al Collegio Universitario Luigi Lucchini, che mette a disposizione 4 posti per l’a.a. 2021-22

Possono partecipare studentesse e studenti italiani e stranieri ai corsi di dottorato di ricerca dell’Università degli Studi di Brescia che:

• abbiano età inferiore a 30 anni;
  • dimostrino un’attitudine alla vita comunitaria;
  • siano motivati ad essere parte di una comunità di studio internazionale
  • rispettino la partecipazione obbligatoria (minimo 25 ore annuali) alle attività sociali, formative e culturaliorganizzate dal Collegio, collaborando al programma culturale e rappresentando un punto diriferimento per gli studenti undergraduate;
  • si impegnino a conseguire un livello base di lingua italiana (per gli studenti stranieri).

La domanda, redatta in italiano o in inglese, dovrà essere inviata a info@collegiounibs.it entro giovedì 23 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione, consultare la pagina del sito dedicata alle Ammissioni.