Online il Bando Lucchini RS

È online il Bando della Lucchini RS, che mette a disposizione 2 borse di studio per studenti capaci e meritevoli a sostegno della retta annuale del Collegio Lucchini.

Posso partecipare gli studenti che:

• siano figli di dipendenti di società del Gruppo Lucchi RS e o studenti provenienti da una scuola superiore sita nell’Alto Sabino;
  • intendano iscriversi per l’a.a. 2021-22 al primo anno di un Corso di laurea di Ingegneria dell’Università degli Studi di Brescia, e siano in possesso del Diploma di maturità o titolo equivalente conseguito con un voto non inferiore a 85/100;
  • siano già iscritti a Corsi di laurea dell’Università degli Studi di Brescia, in pari con gli esami e con una media accademica non inferiore a 27/30.

La domanda deve essere inviata completa di modulo a hr@lucchinirs.com entro giovedì 30 settembre 2021.