Il Collegio Universitario Luigi Lucchini, coerentemente con quanto disposto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) attraverso i Decreti Ministeriali n°672 e n°673, ha attuato un Sistema di Gestione per la Qualità.

Gli elevati standard qualitativi, costantemente monitorati e mantenuti nel tempo, ed il progressivo miglioramento della Qualità ad ogni livello gestionale ed organizzativo, ottenuto attraverso il raggiungimento di obiettivi specifici, sono riconosciuti e certificati.

La Fondazione Collegio Universitario di Brescia, a partire da settembre 2020, ha conseguito la Certificazione per la Qualità ISO 9001:2015 per gli ambiti relativi alla Gestione di servizi residenziali destinati a studenti universitari ed alla Progettazione ed erogazione di attività formativa e culturale interdisciplinare.

Politica per la Qualità

Certificazione ISO 9001:2015