Corsi di Inglese 2017-18

Martedì 3 aprile, dalle 18.30 alle 20, riprende il Corso di Inglese livello Base del prof. Andrew Harwood (British School of English) con la undicesima lezione su quindici.
Obbiettivo del corso è il raggiungimento del livello B2 entro i tre anni di frequenza.

Chi ha già raggiunto il livello richiesto prosegue la formazione con il Corso di Inglese livello avanzato (10 incontri da febbraio a maggio) con il prof. Andrew Harwood della British School of English mercoledì 4 aprile dalle 18.30 alle 20 con la sesta lezione.
Obbiettivo del corso è migliorare il proprio livello di Inglese ai fini della certificazione IELTS.

Il Laboratorio di Comunicazione e Presentazione in Lingua Inglese con la prof.ssa Anne Rossini dell’Università degli Studi di Brescia (5 incontri) per imparare a comunicare nel modo più convincente e corretto possibile i propri progetti si è tenuto tra ottobre e dicembre 2017.