Corsi di Inglese 2019-20

Mercoledì 27 novembre, dalle 18.30 alle 20, si tiene la quinta lezione su quindici del Corso di Inglese livello Base del prof. Andrew Harwood (British School of English) .
Obbiettivo del corso è il raggiungimento del livello B2 entro i tre anni di frequenza.

Chi ha già raggiunto il livello richiesto prosegue la formazione con il Corso di Inglese livello avanzato (10 incontri da gennaio a maggio) con il prof. Andrew Harwood della British School of English e con il Laboratorio di Comunicazione e Presentazione in Lingua Inglese tenuto dalla prof.ssa Anne Rossini dell’Università degli Studi di Brescia: 5 incontri per imparare a comunicare nel modo più convincente e corretto possibile i propri progetti, di cui mercoledì 23 ottobre si terrà la terza lezione.