Corsi di Inglese 2017-18

Martedì 14 novembre, dalle 18.30 alle 20, si tiene la terza lezione su quindici del Corso di Inglese livello base con il prof. Andrew Harwood della British School of English.
Obbiettivo del corso è il raggiungimento del livello B2 entro i tre anni di frequenza.

Per chi ha già raggiunto il livello richiesto c’è la possibilità di frequentare il Laboratorio di Comunicazione e Presentazione in Lingua Inglese con la prof.ssa Anne Rossini dell’Università degli Studi di Brescia (5 incontri tra ottobre e dicembre) per imparare a comunicare nel modo più convincente e corretto possibile i propri progetti, o il Corso di Inglese livello avanzato (10 incontri da gennaio a maggio) con il prof. Andrew Harwood della British School of English per migliorare il proprio livello di Inglese ai fini della certificazione IELTS.