Focus Maturità – I edizione

Il Collegio Universitario Luigi Lucchini, con la Fondazione Grazioli, ha organizzato la prima edizione del “Focus maturità 2018”: tre incontri aperti alla partecipazione di studenti e insegnanti delle classi quinte degli istituti secondari di secondo grado per preparare al meglio la Prima prova dell’Esame di Maturità.
Gli appuntamenti riguardano le aree disciplinari oggetto della Prova: letteraria, scientifica, storico-sociale.
Dialogando con esperti degli ambiti i maturandi potranno avvicinarsi al Tema di Maturità con conoscenze nuove, maggiori risorse, rinforzati da consigli e suggerimenti.
Per una presentazione più approfondita dell’evento cliccare qui.
N.B. Gli studenti gli insegnanti o le classi possono partecipare a uno o più incontri previa iscrizione telefonica (030.2010693; 337.1179328) o mandando una mail a: cultura@collegiounibs.it.

Scarica il PDF