Open Day 2023

Il Collegio Lucchini apre le porte ai futuri studenti.

Lunedì 15 maggio 2023 dalle 10 alle 17 lo staff e gli studenti del Collegio saranno a disposizione in presenza o su Zoom per rispondere alle domande degli interessati e mostrare loro gli ambienti.

L’Open day sarà un’occasione per conoscere tutti i servizi che il Collegio offre ai propri studenti: la vita residenziale, le attività culturali, le visite in azienda, le uscite didattiche e le opportunità internazionali.

Un’opportunità per scoprire com’è vivere e studiare in una residenza moderna, dove il talento e il merito sono valorizzati, le occasioni per apprfondire la formazione personale sono tante ed essere parte di una comunità internazionale è un plus.

La giornata si concluderà alle 18 con la conferenza di presentazione di Traviata Virtual Reality – il primo melodramma del metaverso, un’esperienza immersiva che ti permetterà di assistere alla rielaborazione dell’opera di Verdi nella realtà virtuale.

Per partecipare compila il form al link nella foto o scansiona il QR Code.

Per informazioni contattaci a info@collegiounibs.it03020106933293307664