Disposizioni generali
Controllo e rilievi sull’amministrazione
Attestazioni anno 2018
Attestazione OdV
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
Attestazioni anno 2019
Attestazione OdV
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
Attestazioni anno 2020
Attestazione OdV
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza
Giornata Trasparenza: 18 Luglio 2016 – ore 10.30 – “Il Piano e la Relazione sulla performance
Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2015-2017
Procedure interne
Procedura di selezione del personale
Modello di organizzazione, gestione e controllo:
Protocolli 231
Procedure ISO: 9001
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo ex art. 14 del D.Lgs. n.33/2013
Prof. Avv. Mario GORLANI – Presidente
Rag. Severo BOCCHIO – Consigliere
Prof. Renato CAMODECA – Consigliere
Dott. Giuseppe LUCCHINI – Consigliere
Prof. Antonio PORTERI – Consigliere
Prof. Giuseppe ROMANELLI – Consigliere
Atto di nomina: delibera C.d.A. del 21.04.2023 – triennio di nomina 2023-2025
Atti di designazione Membri C.d.A.: Lettera Università degli Studi Di Brescia, Lettera Fondazione Lucchini del 12.04.2023
Durata incarico: cfr statuto vigente
Compensi: nessun compenso erogato ai Membri del Consiglio di Amministrazione
- Dott. Giovanni Rizzardi – Presidente
- Dott. Alex Almici – Revisore effettivo
- Rag. Caterina Tedoldi – Revisore effettivo
- Dott. Antonio Soldi – Revisore supplente
- Dott.ssa Laura Marchini – Revisore supplente
Atto di nomina: cfr delibera C.d.A. del 21.04.2023
Atti di designazione Membri Collegio dei Revisori: Lettera Università degli Studi Di Brescia, cfr Lettera Fondazione Lucchini del 12.04.2023, Lettera Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia del 31.03.2023
Durata incarico: cfr statuto vigente
Compensi: nessun compenso erogato ai Membri del Collegio dei Revisori
Dott.ssa Carla Bisleri
Atto di nomina: cfr. verbale C.d.A. del 03.04.2017; Lettera del 29.03.2019
Durata incarico: tempo indeterminato
Compensi: 55.580 euro lordi annui
- Prof. Avv. Aldo Andrea Cassi
- Prof. Francesco Castelli
- Prof. Roberto Chiarini
- Prof.ssa Elisa Fazzi
- Prof. Vittorio Ferrari
- Prof. Sergio Onger
- Prof. Giancarlo Provasi – coordinatore
- Prof. Valerio Terraroli
- Prof. Giovanni Turelli
- Prof.ssa Claudia Sorlini
- Prof.ssa Maria Luisa Volta
- Prof. Aldo Zenoni
Atto di nomina: delibera C.d.A del 22.06.2020
Durata incarico: quattro anni
Compensi: nessun compenso per la carica
Telefono e posta elettronica: 030 2010693; info@collegiounibs.it
Indirizzo PEC: fondazione@pec.collegiounibs.it
Personale: titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Decorrenza incarico: 1 aprile 2019
Termine incarico: tempo indeterminato
Retribuzione: 55.580 euro lordi annui
Dati reddituali e patrimoniali: ex art. 14, comma 1, lett. f) D.lgs. 33/2013
Curriculum vitae; Carta d’identità; Dichiarazione sostitutiva di certificazione; Dichiarazione dati reddituali e patrimoniali; Modello 730
Consulenti e collaboratori
Bilanci
Bilancio 2014
Bilancio 2015
Bilancio 2016
Bilancio 2017
Bilancio 2018
Bilancio 2019
Bilancio 2020
Bilancio 2021
Bilancio 2022
Bandi di gara e avvisi
Pubblicazione graduatoria di merito per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dipendente con mansioni da svolgere a tempo pieno
Avviso di selezione pubblica: Convocazione colloquio di selezione
Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dipendente con mansioni da svolgere a tempo pieno
Avviso di selezione per un posto di Direttore a tempo determinato della Fondazione Collegio Universitario di Brescia
Pagamenti
Per i pagamenti verso la Fondazione, sia da parte dei privati sia da parte degli enti pubblici assoggettati alle disposizioni sulla fatturazione elettronica, è possibile avvalersi del seguente conto corrente bancario:
Fondazione Collegio Universitario di Brescia
Banca Valsabbina S.c.p.A.
IBAN: IT19 P051 1611 2000 0000 0055 834
Immobili e locazioni
La sede della Fondazione Collegio Universitario di Brescia e l’immobile adibito a Collegio universitario sono in proprietà superficiaria.
Altri contenuti – corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2015-2017
Responsabile della prevenzione, corruzione e trasparenza
Art. 43,comma1, D.Lgs. 33/2013
Il Responsabile della della prevenzione, corruzione e trasparenza per la Fondazione Collegio Universitario di Brescia è la Dott.ssa Erica Sardo, Organismo di Vigilanza della Fondazione.
Tel. +39 030 2010693
Email. resptrasparenza@collegiounibs.it
PEC. fondazione@pec.collegiounibs.it
Relazione del responsabile della corruzione e della trasparenza
Scheda relazione RPC 2015
Scheda relazione RPC 2016
Scheda relazione RPCT 2017
Scheda relazione RPCT 2018
Scheda relazione RPCT 2019
Scheda relazione RPCT 2020
Scheda relazione RPCT 2021
Scheda relazione RPCT 2022
Scheda relazione RPCT 2023
Accessibilità a catalogo dei dati, metadati e banche dati: N/A
Altri contenuti – Modello di organizzazione e gestione controllo ex DL 231
Codice etico
Appendice normativa
Catalogo dei reati
Modello di organizzazione, gestione e controllo
Procedura Segnalazione Whistleblowing
Modulo di segnalazione
Altri contenuti – Dati ulteriori
Come previsto dall’art. 126 della Legge n.124 del 4 agosto 2017, la Fondazione pubblica le informazioni relative a sovvenzioni, contributi e vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle Pubbliche Amministrazioni e soggetti equiparati nell’anno precedente.
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2018
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2019
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2020
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2021
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2022