L’allungamento e la qualità della vita attiva in una società che evolve

Nel decimo anniversario della scomparsa del Cav. Luigi Lucchini, siamo lieti di ospitare la tavola rotonda L’allungamento e la qualità della vita attiva in una società che evolve.

L’approfondimento, a cura della Prof.ssa  Alessandra Marengoni, Direttrice della Scuola di Specializzazione in Geriatria all’Università degli Studi di Brescia, e del Dott. Alberto Zucchelli, ricercatore presso il Dipartimento di Scienze cliniche e sperimentali di Unibs, sarà preceduto dai saluti del Magnifico Rettore Prof. Francesco Castelli.

A coordinare la conferenza sarà il Prof. Giuseppe Romanelli, già Ordinario e Direttore della Scuola di Specializzazione in Geriatria all’Università degli Studi di Brescia

L’evento si terrà giovedì 12 ottobre alle 18 nell’Auditorium del Collegio. Per iscriversi contattare la Segreteria a fondazione@collegiounibs.it