Disposizioni generali

Programma triennale trasparenza ed integrità

Giornata Trasparenza: 18 Luglio 2016 – ore 10.30 – “Il Piano e la Relazione sulla performance”

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo ex art. 14 del D.Lgs. n.33/2013

Collegio dei Revisori
  • Dott. Angelo Cisotto – Presidente
  • Dott. Marco Carbone – Revisore effettivo
  • Rag. Caterina Tedoldi – Revisore effettivo
  • Dott.ssa Elisa Tassoni – Revisore supplente
  • Rag. Antonio Baldassari – Revisore supplente

Atto di nomina: cfr delibera C.d.A. del 17.09.2014

Atti di designazione Membri Collegio dei Revisori: Lettera Università degli Studi Di Brescia del 09.09.2014, cfr Lettera Fondazione Lucchini del 29.08.2014, Lettera Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia del 16.05.2014

Durata incarico: cfr statuto vigente

Compensi: nessun compenso erogato ai Membri del Collegio dei Revisori

Direttore del Collegio

Dott.ssa Carla Bisleri

Atto di nomina: cfr verbale C.d.A. del 24.01.2012

Durata incarico: triennale

Compensi: 50.000 euro lordi annui

Dati reddituali e patrimoniali: ex art. 14, comma 1, lett. f) D.lgs. 33/2013

Curriculum vitae; Carta d’identità; Modello 730; Dichiarazione sostitutiva di certificazione; Dichiarazione dati reddituali e patrimoniali

Comitato culturale
  • Dott. Umberto Angelini
  • Prof. Avv. Aldo Andrea cassi
  • Prof. Francesco Castelli
  • Prof. Roberto Chiarini
  • Dott. Luca Doninelli
  • Prof.ssa Elisa Fazzi
  • Prof. Giancarlo Provasi – coordinatore
  • Dott. Riccardo Ruschi
  • Prof.ssa Claudia Sorlini
  • Prof. Valerio Terraroli
  • Prof.ssa Maria Luisa Volta

Atto di nomina: delibera del C.d.A. 16.05.2016

Durata incarico: quattro anni

Compensi: Delibera C.d.A. del 10.04.2013

Consulenti e collaboratori

Bandi di gara e contratti

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dipendente con mansioni da svolgere a tempo pieno

Primo Bando di ammissione 2016-17

Avviso di selezione per un posto di Direttore a tempo determinato della Fondazione Collegio Universitario di Brescia

Variazione data colloquio

Accesso civico

Scarica il modulo di accesso civico

Responsabile della trasparenza

Art. 43,comma1, D.Lgs. 33/2013
Il Responsabile della trasparenza per la Fondazione Collegio Universitario di Brescia è la Dott.ssa Erica Sardo, Organismo di Vigilanza della Fondazione.

Tel. +39 030 2010693
Email. resptrasparenza@collegiounibs.it
PEC. fondazione@pec.collegiounibs.it

Piano di prevenzione della corruzione

Piano di prevenzione della corruzione 2015/2017
Codice etico
Programma per la trasparenza
Appendice normativa

Altri contenuti – corruzione

Art. 43,comma1, D.Lgs. 33/2013
Il Responsabile della prevenzione della corruzione è la Dott.ssa Erica Sardo, Organismo di Vigilanza della Fondazione Collegio Universitario di Brescia

Tel. +39 030 2010693
Email: resptrasparenza@collegiounibs.it
PEC: fondazione@pec.collegiounibs.it

Scheda relazione RPC 2015
Scheda relazione RPC 2016

Altri contenuti – Modello di organizzazione e gestione controllo ex DL 231

Catalogo dei reati
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-17
Modello di organizzazione, di organizzazione gestione e controllo
Modello di organizzazione, gestione e controllo

Atti generali

Procedura di selezione del personale