Disposizioni generali

Attestazioni dell’Organismo di Vigilanza (O.d.V.)

Attestazioni anno 2018
Attestazione OdV
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

 

Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza

Giornata Trasparenza: 18 Luglio 2016 – ore 10.30 – “Il Piano e la Relazione sulla performance
Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2015-2017

Procedure interne

Procedura di selezione del personale
Procedura di acquisti

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo ex art. 14 del D.Lgs. n.33/2013

Collegio dei Revisori
  • Dott. Angelo Cisotto – Presidente
  • Dott. Marco Carbone – Revisore effettivo
  • Rag. Caterina Tedoldi – Revisore effettivo
  • Dott.ssa Elisa Tassoni – Revisore supplente
  • Rag. Antonio Baldassari – Revisore supplente

Atto di nomina: cfr delibera C.d.A. del 17.09.2014

Atti di designazione Membri Collegio dei Revisori: Lettera Università degli Studi Di Brescia del 09.09.2014, cfr Lettera Fondazione Lucchini del 29.08.2014, Lettera Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia del 16.05.2014

Durata incarico: cfr statuto vigente

Compensi: nessun compenso erogato ai Membri del Collegio dei Revisori

Direttore del Collegio

Dott.ssa Carla Bisleri

Atto di nomina: cfr. verbaleC.d.A. del 03.04.2017

Durata incarico: biennale

Compensi: 55.580 euro lordi annui

Comitato culturale

    • Prof. Roberto Chiarini
    • Prof.ssa Elisa Fazzi
    • Prof. Sergio Onger
    • Prof. Giancarlo Provasi – coordinatore
    • Dott. Riccardo Ruschi
    • Prof. Valerio Terraroli
    • Prof. Giovanni Turelli
    • Prof.ssa Claudia Sorlini
    • Prof.ssa Maria Luisa Volta
    • Prof. Aldo Zenoni

    • Atto di nomina: delibera del C.d.A. 16.05.2016

      Durata incarico: quattro anni

      Compensi: Delibera C.d.A. del 10.04.2013

  • Organigramma

    Mansionario

    Telefono e posta elettronica

    Indirizzo PEC: fondazione@pec.collegiounibs.it

    Personale: titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

    Direttore del Collegio

    Decorrenza incarico: 3 aprile 2017

    Termine incarico: 31 marzo 2019

    Retribuzione: 55.580 euro lordi annui

    Dati reddituali e patrimoniali: ex art. 14, comma 1, lett. f) D.lgs. 33/2013

    Curriculum vitae; Carta d’identità; Dichiarazione sostitutiva di certificazione; Dichiarazione dati reddituali e patrimoniali

    Consulenti e collaboratori

    2017-18

    Consulenti e collaboratori

    2016-17

     

    Consulenti e collaboratori

    2015-16

    Consulenti e collaboratori

    Bilanci

    Bilancio 2014

    Bilancio 2015


    Bilancio 2016

    Bilancio 2017

    Bandi di gara e avvisi


    Avviso di selezione pubblica: Convocazione colloquio di selezione

    Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dipendente con mansioni da svolgere a tempo pieno

    Avviso di selezione per un posto di Direttore a tempo determinato della Fondazione Collegio Universitario di Brescia

    Variazione data colloquio

    Pagamenti

    Per i pagamenti verso la Fondazione, sia da parte dei privati sia da parte degli enti pubblici assoggettati alle disposizioni sulla fatturazione elettronica, è possibile avvalersi del seguente conto corrente bancario:
    Fondazione Collegio Universitario di Brescia
    Banca Valsabbina S.c.p.A.
    IBAN: IT19 P051 1611 2000 0000 0055 834

    Immobili e locazioni

    La sede della Fondazione Collegio Universitario di Bresciaeil fabbricato adibito a Collegio Universitario sono in comodato gratuito fino alla data del 26.10.2040, atto a rogito Notaio Dario Ambrosini del 17.12.2012.

    Altri contenuti – corruzione


    Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2015-2017

    Responsabile della prevenzione, corruzione e trasparenza
    Art. 43,comma1, D.Lgs. 33/2013
    Il Responsabile della della prevenzione, corruzione e trasparenza per la Fondazione Collegio Universitario di Brescia è la Dott.ssa Erica Sardo, Organismo di Vigilanza della Fondazione.

    Tel. +39 030 2010693
    Email. resptrasparenza@collegiounibs.it
    PEC. fondazione@pec.collegiounibs.it

    Relazione del responsabile della corruzione e della trasparenza

    Scheda relazione RPC 2015
    Scheda relazione RPC 2016
    Scheda relazione RPCT 2017

     

    Accesso civico

    Altri contenuti – Modello di organizzazione e gestione controllo ex DL 231

     

    Codice etico
    Appendice normativa

    Catalogo dei reati:

    – parte 1

    – parte 2

    – parte 3

    – parte 4

    – parte 5

    – parte 6

    Modello di organizzazione, di organizzazione gestione e controllo 1 parte

    Modello di organizzazione, di organizzazione gestione e controllo 2 parte

    Modulo di segnalazione