Disposizioni generali

Controllo e rilievi sull’amministrazione

In fase di aggiornamento

Procedure interne

Procedura di selezione del personale
Modello di organizzazione, gestione e controllo:
Protocolli 231

Regolamento del Collegio

Procedure ISO: 9001

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo ex art. 14 del D.Lgs. n.33/2013

Prof. Avv. Mario GORLANI – Presidente
Rag. Severo BOCCHIO – Consigliere
Prof. Renato CAMODECA – Consigliere
Dott. Giuseppe LUCCHINI – Consigliere
Prof. Antonio PORTERI – Consigliere
Prof. Giuseppe ROMANELLI – Consigliere

Atto di nomina: delibera C.d.A. del 21.04.2023 – triennio di nomina 2023-2025

Atti di designazione Membri C.d.A.: Lettera Università degli Studi Di Brescia, Lettera Fondazione Lucchini del 12.04.2023

Durata incarico: cfr statuto vigente

Compensi: nessun compenso erogato ai Membri del Consiglio di Amministrazione

  • Dott. Giovanni Rizzardi – Presidente
  • Dott. Alex Almici – Revisore effettivo
  • Rag. Caterina Tedoldi – Revisore effettivo
  • Dott. Antonio Soldi – Revisore supplente
  • Dott.ssa Laura Marchini – Revisore supplente

Atto di nomina: cfr delibera C.d.A. del 21.04.2023

Atti di designazione Membri Collegio dei Revisori: Lettera Università degli Studi Di Brescia, cfr Lettera Fondazione Lucchini del 12.04.2023, Lettera Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia del 31.03.2023

Durata incarico: cfr statuto vigente

Compensi: nessun compenso erogato ai Membri del Collegio dei Revisori

Dott.ssa Carla Bisleri

Atto di nomina: cfr. verbale C.d.A. del 03.04.2017; Lettera del 29.03.2019

Durata incarico: tempo indeterminato

Compensi: 55.580 euro lordi annui

Organigramma

Mansionario

Telefono e posta elettronica: 030 2010693; info@collegiounibs.it

Indirizzo PEC: fondazione@pec.collegiounibs.it

Personale: titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Decorrenza incarico: 1 aprile 2019

Termine incarico: tempo indeterminato

Retribuzione: 55.580 euro lordi annui

Dati reddituali e patrimoniali: ex art. 14, comma 1, lett. f) D.lgs. 33/2013

Curriculum vitae; Dichiarazione sostitutiva di certificazione; Dichiarazione dati reddituali e patrimoniali; Modello 730

 

Consulenti e collaboratori

Bilanci

Bilancio 2020
Bilancio 2021
Bilancio 2022
Bilancio 2023

Bandi di gara e avvisi

Pubblicazione graduatoria di merito per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dipendente con mansioni da svolgere a tempo pieno
Avviso di selezione pubblica: Convocazione colloquio di selezione
Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dipendente con mansioni da svolgere a tempo pieno

Pagamenti

Per i pagamenti verso la Fondazione, sia da parte dei privati sia da parte degli enti pubblici assoggettati alle disposizioni sulla fatturazione elettronica, è possibile avvalersi del seguente conto corrente bancario:
Fondazione Collegio Universitario di Brescia
Banca Valsabbina S.c.p.A.
IBAN: IT19 P051 1611 2000 0000 0055 834

Immobili e locazioni

La sede della Fondazione Collegio Universitario di Brescia e l’immobile adibito a Collegio universitario sono in proprietà superficiaria.

Altri contenuti – corruzione

Responsabile della prevenzione, corruzione e trasparenza
Art. 43,comma1, D.Lgs. 33/2013
Il Responsabile della della prevenzione, corruzione e trasparenza per la Fondazione Collegio Universitario di Brescia è la Dott.ssa Erica Sardo, Organismo di Vigilanza della Fondazione.

Tel. +39 030 2010693
Email. resptrasparenza@collegiounibs.it
PEC. fondazione@pec.collegiounibs.it

Relazione del responsabile della corruzione e della trasparenza
Scheda relazione RPCT 2020
Scheda relazione RPCT 2021
Scheda relazione RPCT 2022
Scheda relazione RPCT 2023

Accesso civico

Accessibilità a catalogo dei dati, metadati e banche dati: N/A

Altri contenuti – Modello di organizzazione e gestione controllo ex DL 231

Codice etico
Appendice normativa
Catalogo dei reati
Modello di organizzazione, gestione e controllo

Procedura Segnalazione Whistleblowing
Modulo di segnalazione

Altri contenuti – Dati ulteriori

Come previsto dall’art. 126 della Legge n.124 del 4 agosto 2017, la Fondazione pubblica le informazioni relative a sovvenzioni, contributi e vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle Pubbliche Amministrazioni e soggetti equiparati nell’anno precedente.


Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2020
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2021
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2022
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2023