Disposizioni generali

Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza

Giornata Trasparenza: 18 Luglio 2016 – ore 10.30 – “Il Piano e la Relazione sulla performance”

Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2015-2017

Procedure interne

Procedura di selezione del personale

Procedura di acquisti

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo ex art. 14 del D.Lgs. n.33/2013

Collegio dei Revisori
  • Dott. Angelo Cisotto – Presidente
  • Dott. Marco Carbone – Revisore effettivo
  • Rag. Caterina Tedoldi – Revisore effettivo
  • Dott.ssa Elisa Tassoni – Revisore supplente
  • Rag. Antonio Baldassari – Revisore supplente

Atto di nomina: cfr delibera C.d.A. del 17.09.2014

Atti di designazione Membri Collegio dei Revisori: Lettera Università degli Studi Di Brescia del 09.09.2014, cfr Lettera Fondazione Lucchini del 29.08.2014, Lettera Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia del 16.05.2014

Durata incarico: cfr statuto vigente

Compensi: nessun compenso erogato ai Membri del Collegio dei Revisori

Direttore del Collegio

Dott.ssa Carla Bisleri

Atto di nomina: cfr. verbale C.d.A. del 03.04.2017

Durata incarico: biennale

Compensi: 55.580 euro lordi annui

Organigramma

Mansionario

Telefono e posta elettronica

Indirizzo PEC: fondazione@pec.collegiounibs.it

Personale: titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Direttore del Collegio

Decorrenza incarico: 3 aprile 2017

Termine incarico: 31 marzo 2019

Retribuzione: 55.580 euro lordi annui

Dati reddituali e patrimoniali: ex art. 14, comma 1, lett. f) D.lgs. 33/2013

Curriculum vitae; Carta d’identità; Dichiarazione sostitutiva di certificazione; Dichiarazione dati reddituali e patrimoniali

Consulenti e collaboratori

Bilanci

Bilancio 2014

Bilancio 2015


Bilancio 2016

Bilancio 2017

Bandi di gara e avvisi


Avviso di selezione pubblica: Convocazione colloquio di selezione

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dipendente con mansioni da svolgere a tempo pieno

Avviso di selezione per un posto di Direttore a tempo determinato della Fondazione Collegio Universitario di Brescia

Variazione data colloquio

Pagamenti

Per i pagamenti verso la Fondazione, sia da parte dei privati sia da parte degli enti pubblici assoggettati alle disposizioni sulla fatturazione elettronica, è possibile avvalersi del seguente conto corrente bancario:

Fondazione Collegio Universitario di Brescia

Banca Valsabbina S.c.p.A.
IBAN: IT19 P051 1611 2000 0000 0055 834

Immobili e locazioni

La sede della Fondazione Collegio Universitario di Bresciaeil fabbricato adibito a Collegio Universitario sono in comodato gratuito fino alla data del 26.10.2040, atto a rogito Notaio Dario Ambrosini del 17.12.2012.

Altri contenuti – corruzione


Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2015-2017

Responsabile della prevenzione, corruzione e trasparenza
Art. 43,comma1, D.Lgs. 33/2013
Il Responsabile della della prevenzione, corruzione e trasparenza per la Fondazione Collegio Universitario di Brescia è la Dott.ssa Erica Sardo, Organismo di Vigilanza della Fondazione.

Tel. +39 030 2010693
Email. resptrasparenza@collegiounibs.it
PEC. fondazione@pec.collegiounibs.it

Relazione del responsabile della corruzione e della trasparenza

Scheda relazione RPC 2015
Scheda relazione RPC 2016
Scheda relazione RPCT 2017

Accesso civico

Altri contenuti – Modello di organizzazione e gestione controllo ex DL 231

Codice etico
Appendice normativa

Catalogo dei reati:

– parte 1


– parte 2


– parte 3


– parte 4


– parte 5


– parte 6


Modello di organizzazione, di organizzazione gestione e controllo 1 parte


Modello di organizzazione, di organizzazione gestione e controllo 2 parte


Modulo di segnalazione