Bando INPS

È online il Bando INPS per ricevere contributi e sussidi: per ulteriori informazioni cliccare qui.
Possono partecipare studenti e studentesse del Collegio Universitario di Merito Luigi Lucchini purché rientrino nei requisiti richiesti dai bandi sopra citati.
La domanda per il Bando Inps deve essere trasmessa a decorrere dall’8 luglio ed entro il 10 agosto 2020.

Per leggere il testo del Bando INPS cliccare qui.

Se hai intenzione di partecipare al Bando INPS a.a. 2020/21 e vorresti selezionare il Collegio Lucchini, ricordati che devi obbligatoriamente presentare domanda di ammissione partecipando a uno dei Bandi di Ammissione del Collegio, ed essere in possesso dei requisiti in esso previsti.

Gli attuali allievi del Collegio che già beneficiano dell’ospitalità residenziale in quanto risultati vincitori delle precedenti edizioni del bando INPS non devono rinnovare la domanda di partecipazione, ma sono tenuti all’adempimento degli obblighi disciplinati dai precedenti Bandi.

Chi partecipa al Bando INPS è pregato di avvisare la Segreteria del Collegio inviando una mail a: info@collegiounibs.it.