Corsi di Inglese 2017-18

Martedì 27 gennaio, dalle 18.30 alle 20, riprende il Corso di Inglese livello Base del prof. Andrew Harwood (British School of English) con la sesta lezione su quindici.
Obbiettivo del corso è il raggiungimento del livello B2 entro i tre anni di frequenza.

Chi ha già raggiunto il livello richiesto ha avuto la possibilità di frequentare il Laboratorio di Comunicazione e Presentazione in Lingua Inglese con la prof.ssa Anne Rossini dell’Università degli Studi di Brescia (5 incontri tra ottobre e dicembre) per imparare a comunicare nel modo più convincente e corretto possibile i propri progetti.
Incomincerà mercoledì 28 gennaio, dalle 18.30 alle 20 il Corso di Inglese livello avanzato (10 incontri da febbraio a maggio) con il prof. Andrew Harwood della British School of English per migliorare il proprio livello di Inglese ai fini della certificazione IELTS.